La Fiera di San Marco, una delle manifestazioni più longeve della provincia veronese, prenderà il via anche quest’anno, a , raggiungendo il traguardo della 141ª edizione e ospitando, nell’ambito di “Est Veronese Produce”, evento parallelo dedicato al mondo produttivo del territorio, il convegno “Casa, fisco, diritti e benessere, organizzato da Confartigianato Verona, in collaborazione con la nostra Associazione.

Dalla nuova vita degli immobili alle agevolazioni fiscali e dal benessere abitativo alla tutela del cliente: temi di interesse non solo per le imprese del settore Costruzioni, ma, anzi, pensati per allestire un appuntamento informativo dedicato a tutti i cittadini, grazie anche alla collaborazione conAdiconsum. Il si terrà lunedì 25 aprile, con inizio alle 9.15, presso la tensostruttura installata all’ex Tiro a Segno, nell’area fieristica a San Bonifacio (Vr).

Cittadini, imprese e mondo amministrativo saranno coinvolti in un evento che vedrà, tra gli altri, gli interventi di: Davide Cecchinato (Presidente ), “La tutela del consumatore nelle ristrutturazioni edilizie: garanzie e qualità nelle filiere controllate”; Valerio Maggio (Ufficio Tributario Upa Servizi di San Bonifacio), “Il comportamento delle imprese artigiane a livello fiscale”; Valeria Bosco (Direzione Operativa Upa Servizi), “Il servizio Reti d’Impresa di Verona”; Luca Comini (socio Confartigianato Verona e tra i fondatori della rete “Crea Ecoliving”), “La nascita e gli sviluppi di una rete d’imprese. Testimonianza”.

Il convegno è aperto al pubblico e ad ingresso libero.

Per maggiori info confartigianato.verona.it