Si terrà a Verona, dal 22 al 26 febbraio 2012, «Progetto Fuoco», la mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed dalla combustione di legna.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con Anfus – Associazione Nazionale Fumisti e Spazzacamini, Adiconsum sarà presente all’area espositiva , Padiglione 2 settore B9, per diffondere le proprie guide tematiche sul risparmio energetico.

Durante la Manifestazione sarà possibile inoltre ricevere informazioni sulla partecipazione al europeo «Campione energetico dell’anno».

Visto lo sviluppo delle rinnovabili degli ultimi anni e l’attenzione sempre maggiore dei consumatori italiani alla qualità e al risparmio, è opportuno che ognuno di noi compia quelle scelte virtuose che permettono di rispettare l’ambiente, risparmiare e preservare le risorse del pianeta.

Inoltre, venerdì 24 febbraio 2012, dalle 14.30 alle 17.30, Adiconsum parteciperà al Convegno «Tavola rotonda ANFUS – Fumisti e Spazzacamini oggi e domani. 2012/2014, abilitazione, mercato, tecnica e legislazione caminetti, stufe e impianti fumari. Installazione e manutenzione». Centro Congressi Arena, Sala Puccini, . Ingresso libero, previa registrazione.