Troppe volte nel corso degli ultimi anni Verona ha raccolto le testimonianze di veronesi che si sono recati all’estero per le cure odontoiatriche, poi rivelatesi inadatte. Mossi da costi locali proibitivi, i nostri concittadini, hanno incontrato fuori confine notevoli difficoltà. Come contestare un lavoro mal eseguito in Croatia o in Marocco? Cosa fare oggi con la crisi che riduce i servizi sanitari pubblici?

Per tentare di dare una risposta a queste domande Adiconsum Verona ha stipulato la Ridere fa bene” con l’ambulatorio odontoiatrico Klinikos di Sommacampagna (Vr) promosso dalle Rete di cooperative sociali SEICOOP (Azalea, Albero, Filocontinuo, Genovesa, Ponte, Solidarietà).

Con la tessera associativa Adiconsum Verona, in corso di validità, è possibile accedere ai servizi odontoiatrici con una riduzione del costo della prestazione. E’ condizione indispensabile che l’associato si rivolga alla struttura avendo cura di portare con sè la tessera Adiconsum Verona. Al riguardo si specifica che la tessera è nominativa pertanto il prezzo di miglior favore verrà riservato al singolo associato titolare della tessera.

Klinikos offre ai soci Adiconsum Verona, in possesso della tessera associativa nominativa in corso di validità, uno sconto del 10% sui servizi odontoiatrici di tutto il listino. >>> vai all’area riservata del sito per conoscere il listino dei prezzi <<<

Perchè abbiamo scelto loro? Perchè si tratta di un progetto volto a garantire l’accesso a cure sanitarie di qualità a costi agevolati. E perchè la rete di cooperative sociali SEICOOP fa profitto, sociale.

Per accedere al servizio è necessario fissare l’appuntamento al numero di telefono 045/8961451. Lo studio si trova in Via Salgari, 8 a Sommacampagna di Verona. Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata su google mappe.

Approfondimenti:

Leggi le finalità del progetto sulla pagina dedicata di questo sito.