libero dell’energia, pro e contro. Guarda la puntata di Focus Verona Telenuovo​ del 17 aprile 2018 dedicata ai contratti ed elettricità. Alla trasmissione, condotta dal giornalista Giovanni Vitacchio,​ hanno partecipato il Presidente Verona, Davide Cecchinato​, e il Presidente di Lupatotina Gas e Luce, Loriano Tomelleri.

Di seguito pubblichiamo tutti gli appuntamenti che la nostra Associazione ha organizzato in territorio scaligero per informare i cittadini sui temi legati al passaggio al mercato libero:

• Venerdi’ 20 aprile 2018, ore 15, San Bonifacio (sala civica “Berto Barbarani”, via Marconi 1);
  • Giovedi’ 26 aprile 2018, ore 15.30, Dossobuono (sala “Papiri” delle Scuole medie, via Brigate Alpine);
  • Mercoledi’ 2 maggio 2018, ore 15, a Verona, quartiere Golosine (Baita degli alpini di Golosine, via Murari Bra 39/a);
  • Lunedi’ 7 maggio 2018, ore 15, a Verona, quartiere Borgo Roma (Baita degli alpini di Borgo Roma, via Capodistria 2/b);
  • Mercoledi’ 9 maggio 2018, ore 15, San Giovanni Lupatoto (Baita degli alpini, via Monte Pastello 13/a);
  • Venerdi’ 11 maggio 2018, ore 16.30, San Martino Buon Albergo (sala consiliare, Via xxvi Aprile);
  • Lunedi’ 14 maggio 2018, ore 18, Mozzecane (sala consiliare del Municipio, via Caterina Bon Brenzoni 26);
  • Lunedi’ 21 maggio 2018, ore 18, Povegliano Veronese (sala civica “F. Savoldo”, via Arrigo Balladoro – Fronte villa Balladoro)