Dal 10 febbraio è scaricabile gratuitamente sul sito www.collegio.geometri.vr.it la  TER/VENETO mediante inserimento del codice per i iscritti all’albo e semplice compilazione di un form per tutti gli operatori dell’area tecnica/edilizia e per i privati cittadini.

Si tratta di un pratico e chiaro quaderno, compilato raccogliendo istanze, dubbi e perplessità, sciolte nel corso di due seminari dedicati al Piano Casa Ter della Regione Veneto organizzati nelle scorse settimane dal Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e dalla Società Cooperativa Geometri Veronesi.

Strumento di utilità collettiva, la Guida ha ricevuto il patrocinio del Consiglio Veneto, della Provincia di Verona e del Comune di Verona.

I numeri della Guida: sono 78 le pagine in cui si articola, suddivise in una concisa introduzione e 4 capitoli (Sintesi contenutistica l.r. 29/11/’13 n. 32, FAQ, Testo l.r. 8/07/’09 n. 14 coordinato con l.r. 29/11/’13 n. 32, Testo circolare esplicativa l.r. 32/’13 n. 1 del 13/11/’14).

Rassegna stampa locale e nazionale: vasto richiamo sulla stampa locale e nazionale ha ricevuto l’iniziativa; i link agli articoli e ai servizi televisivi sono raccolti sulla pagina FB del Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Verona: www.facebook.com

Per scaricare la guida (.pdf) i geometri iscritti possono effettuare il login, i non iscritti invece devono prima compilare un form per poi accedere ai contenuti.