Verona e Helpconsumatori.it hanno raggiunto un accordo di partnership per promuovere la cultura consumerista e la difesa dei diritti del consumatore. Helpconsumatori è la prima Agenzia on line di informazione quotidiana dedicata ai consumatori, alle associazioni che li rappresentano, ai mass media, alla Pubblica Amministrazione e alle aziende.

Help consumatori, a cui aderiscono le associazioni di consumatori più importanti, svolge ormai una funzione di veicolo dell’informazione consumerista a 360 gradi, rappresentando i punti di vista e le iniziative di tutte le associazioni, delle istituzioni, delle aziende, degli esperti, insomma di tutti coloro che a vario titolo hanno da dire o fanno qualcosa nell’universo del consumo.

Dal 22 giugno 2009 Help Consumatori ha dato vita a un comitato editoriale, attualmente composto da tredici tra le maggiori associazioni di consumatori italiane (appartenenti al CNCU), per farne davvero sempre più uno strumento a disposizione di tutto il movimento consumerista.
La costituzione del comitato editoriale fa di Help Consumatori l’agenzia di informazione delle associazioni di consumatori.

Helpconsumatori è un’ottimo strumento dinamico ed efficace che, sotto la guida del direttore responsabile Antonio Longo,  aggiorna quotidianamente il cittadino sulle novità dal mondo del consumo, mette a disposizione approfondimenti, dossier e notizie di sicuro interesse per la tutela del cittadino-consumatore. Per questo motivo consigliamo di iscriversi alla newsletter collegandosi alla pagine iscrizioni di helpconsumatori.it.

D.C.