Si terrà giovedì 17 ottobre alle 20.30 l’ pubblico, organizzato dal Circolo Noi di con il patrocinio del Comune di , dedicato alla liberalizzazione del mercato elettrico e del .

Alla riunione, che si svolgerà nella Auditorium di Caldiero alle Scuole elementari di piazza Vittorio Veneto, verranno approfondite le tematiche relative  alla scelta del fornitore, alla sottoscrizione dei contratti (con particolare riguardo ai casi di pubblicità ingannevole e pratiche commerciali scorrette), nonchè le modalità di presentazione di reclami e conciliazioni.

L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto Energia, diritti a viva voce e del progetto, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Verona, Energia di gruppo. La progettualità si propone di rendere i consumatori più informati e consapevoli per un mercato dell’energia e del gas più competitivo ed efficiente in grado di offrire risparmi più consistenti assieme al tema del risparmio nei consumi e dell’efficientamento energetico nella casa e nella vita quotidiana per realizzare risparmio in bolletta e per l’ambiente.

Scarica il volantino (.pdf)