Mag per la SolidarietĂ  Sociale onlus presenta il terzo percorso del programma “Microcredito di comunitĂ “. L’obiettivo è di supportare, anche attraverso l’accesso al microcredito, persone fisiche o piccole imprese che vivono o operano nel Comune di Verona, nei Comuni limitrofi o nella provincia, che intendono realizzare un nuovo progetto lavorativo o uno da rilanciare, che li renda protagonisti/responsabili del loro futuro.
Il progetto “Microcredito di Comunità” è rivolto a persone:

• che vivono o operano nel Comune di Verona, nei Comuni immediatamente limitrofi e nella provincia;
  • di qualunque nazionalitĂ  purchĂ© in possesso del permesso di soggiorno in corso di validitĂ  e/o cittadinanza italiana;
  • con difficoltĂ  ad inserirsi nel mercato del lavoro dipendente tradizionale e/o che desiderano avviare forme di autoimpiego ad orientamento sociale e civile;
  • che intendono realizzare un progetto lavorativo nuovo o di riqualificazione di uno giĂ  esistente, per risollevarsi da una situazione di precarietĂ  o di temporanee difficoltĂ .
Il terzo percorso di gruppo inizierà il 9 Settembre 2010, presso la Mag di Verona. Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi ai seguenti contatti: Tel. 045 8100279 – E-mail: info@magverona.it – microcredito@magverona.it.

Allegati: Brochure Progetto Microcredito di ComunitĂ  Terzo Percorso; Scheda di partecipazione Progetto Microcredito di ComunitĂ .