- Adiconsum Verona - https://adiconsumverona.it -

Non c’è pace per la vicenda diamanti da investimento. Incontro pubblico per decidere le prossime azioni martedì 18 dicembre alle 18.30 a Verona

Prosegue la vicenda dei da investimento per i risparmiatori veronesi. organizza a tal riguardo un pubblico in Sala Lucchi a Verona, Piazzale Olimpia, 3 (zona Stadio) martedì 18 dicembre alle 18.30.

«Nonostante le sentenze del Tar Lazio emesse il 17 ottobre scorso – evidenzia Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona – abbiano confermato le sanzioni irrorate dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per un importo complessivo di 15 milioni di euro, la questione non sta giungendo a una definizione soddisfacente per i nostri 450 assistiti che sono peraltro in aumento. Dobbiamo e vogliamo, quindi fare il punto con i nostri soci sulla vicenda per illustrare il contenuto dei provvedimenti emessi dalla Giustizia amministrativa e decidere le azioni di rivendicazione da mettere in campo a tutela dei risparmi dei veronesi coinvolti».

All’incontro parteciperanno Davide Cecchinato e gli avvocati di Adiconsum Verona, Silvia Caucchioli, Iacopo Cera e Carlo Battistella.