Mercoledì 24 maggio, alle ore 15, nella Sala Civica «G. O. Rossini», in Piazza Roma 22 a Buttapietra (Vr), si svolgerà l’ pubblico sulle forniture a rete e i contratti di acqua, gas ed elettrica.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Buttapietra ed organizzata da  , Verona e Adiconsum Verona. Sarà presente il Presidente Adiconsum Verona, Davide Cecchinato, che tratterà i temi legati alle forniture di gas, acqua e energia elettrica in previsione dell’abolizione del mercato tutelato.

In particolare verranno approfondite le tematiche relative  alla scelta del fornitore, alla sottoscrizione dei contratti ( con particolare riguardo ai casi di pubblicità ingannevole e pratiche commerciali scorrette), nonchè le modalità di presentazione di reclami e conciliazioni. L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto Energia, diritti a viva voce. ll progetto, finanziato dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il servizio idrico, si propone di rendere i consumatori più informati e consapevoli per un mercato dell’energia e del gas più competitivo ed efficiente in grado di offrire risparmi più consistenti assieme al tema del risparmio nei consumi e dell’efficientamento energetico nella casa e nella vita quotidiana per realizzare risparmio in bolletta e per l’ambiente.

La partecipazione è libera. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a verona@adiconsum.it oppure telefonare al numero 0458096934.

Per scaricare il volantino clicca su Incontro Energia Buttapietra (.pdf)

www.energiadirittiavivavoce.it