In riferimento al comunicato stampa diffuso dal Banco Bpm sulla vicenda diamanti da investimento, Adiconsum Verona, tramite il proprio presidente Davide Cecchinato, precisa:

…leggi tutto l’articolo »

Quasi chiusa la vicenda dei rimborsi agli utenti per le bollette a 28 giorni. Il Consiglio di Stato ha rigettato la sospensiva richiesta dalle aziende nel procedere ai rimborsi invitandole a predisporre un piano per i rimborsi.

…leggi tutto l’articolo »

Si terrà mercoledì 22 maggio 2019, alle ore 18.30, nella Sala K3  in Via Don Fracasso 3, nella Parrocchia di Lugagnano di Sona (Vr), l’incontro «Acqua, luce e gas: il controllo delle utenze domestiche». Il laboratorio è dedicato alla lettura delle bollette,  gestione dei consumi e  pratiche antispreco. Si affronterà pertanto il tema dell’uso responsabile delle risorse e del risparmio nei consumi.

…leggi tutto l’articolo »

Riceviamo dal Comune di Verona la richiesta di diffondere il ciclo di incontri sulla pericolosità del gioco d’azzardo che si terranno nei prossimi giorni.

…leggi tutto l’articolo »

Così come in occasione dell’Assemblea dei soci del BancoBpm, Adiconsum ha organizzato a Verona un partecipato presidio per il caso diamanti nel corso del quale si è concretizzata la solidarietà dei lavoratori del BancoBpm nei confronti dei risparmiatori.

…leggi tutto l’articolo »