Giovedì 1 dicembre alle 18,30 in Sala Lucchi, in piazzale Olimpia 3 a Verona, Adiconsum ha organizzato un incontro informativo sulle multe seriali che sono state elevate per il transito nelle corsie preferenziali cittadine.

…leggi tutto l’articolo »

Si terrà mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 10, all’Emporio della solidarietà di Borgo Roma (Vr), in Via Lussino 27, l’incontro «Utenze domestiche, strategie per risparmiare sulle bolletta».

…leggi tutto l’articolo »

Si terrà martedì 29 novembre 2022, alle ore 15.30, al Centro Sociale di Via Don Calabria, 2 a Bussolengo (Vr) l’incontro «Parliamo di bollette: come monitorare i consumi».

…leggi tutto l’articolo »

Nuova decisione favorevole dell’ABF nei confronti di un consumatore, assistito dall’avv. Maura Calzolari di Adiconsum Verona, che si era visto sottrarre indebitamente dal proprio conto corrente € 4.500,00.

…leggi tutto l’articolo »

Truffatori sempre più scaltri, sofisticate tecniche di raggiro anche on line. Rispondendo ad un sms o ad una mail ci si può ritrovare il conto in banca svuotato. E’ accaduto anche ad una signora veronese, medico psichiatra, che ci racconta la sua esperienza. Ecco il video del servizio andato in onda su Telenuovo

https://tgverona.telenuovo.it/attualita-2/2022/11/11/mi-hanno-svuotato-il-conto-in-banca-parla-una-psichiatra-veronese-truffe-on-line-video