Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
Dal 15 febbraio 2021, data di avvio della procedura, e fino al 26 febbraio con la contabilizzazione degli ultimi movimenti, Consap, la Concessionaria dei Servizi Assicurativi Pubblici, ha fatto sapere in un comunicato stampa che ha disposto 3,2 milioni di bonifici per un totale di 223 milioni di euro di rimborsi liquidati . Di questi, sono lo 0,04% non sono andati a buon fine per Iban non corretti o conti correnti bloccati o non esistenti.
Cosa fare se non hai ricevuto il rimborso
Lo 0,04% dei bonifici non sono andati a buon fine per Iban non corretti o conti correnti bloccati o non esistenti.
Se sei tra questi, ti basta inserire l’Iban corretto sull’app IO per non perdere il tuo diritto a ricevere il rimborso.
Cosa fare in caso di rimborso non corretto
Registrati al Portale Reclami sul sito Consap, compila il Modulo e inoltra la tua richiesta.
Consap ti risponderà entro 30 giorni dalla domanda.