Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
Si terrà mercoledì 22 maggio 2019, alle ore 18.30, nella Sala K3 in Via Don Fracasso 3, nella Parrocchia di Lugagnano di Sona (Vr), l’incontro «Acqua, luce e gas: il controllo delle utenze domestiche». Il laboratorio è dedicato alla lettura delle bollette, gestione dei consumi e pratiche antispreco. Si affronterà pertanto il tema dell’uso responsabile delle risorse e del risparmio nei consumi.
L’evento è organizzato da Rete Donna, Caritas Diocesana Veronese e Emporio della Solidarietà-Rete Talenti in collaborazione con Adiconsum Verona. All’incontro parteciperà il dott. Davide Cecchinato.
L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e deve essere fatta scrivendo a retedonna@caritas.vr.it oppure telefonando allo 045/8300677.
L’incontro vede la presenza di Adiconsum Verona nell’ambito del progetto Energia, diritti a viva voce.
Il progetto, finanziato dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, si propone di rendere i consumatori più informati e consapevoli per un mercato dell’energia e del gas più competitivo ed efficiente per realizzare un vero risparmio in bolletta e per l’ambiente.