È online da una settimana la nuova piattaforma ODR (Online Despute Resolution), realizzata dalla Commissione Europea per consentire a consumatori e professionisti di risolvere in poco tempo, e senza costose procedure giudiziarie, le controversie legate agli acquisti online. Per ora possono accedervi solo gli organismi ADR per il loro accreditamento, ma dal 15 febbraio 2016 sarà accessibile a tutti: entro 90 giorni dal reclamo verrà proposta una soluzione alla controversia. …leggi tutto l’articolo »
Venerdì 15 gennaio 2016 Adiconsum Verona ha organizzato al Centro Culturale di San Giovanni Lupatoto un incontro con i risparmiatori coinvolti nel caso del dipendente Unicredit che non avrebbe investito i risparmi come promesso. L’intervista al Presidente Adiconsum Verona, dott. Davide Cecchinato.
Venerdì 15 gennaio 2016 Adiconsum Verona ha organizzato al Centro Culturale di San Giovanni Lupatoto un incontro con i risparmiatori coinvolti nel caso del dipendente Unicredit che non avrebbe investito i risparmi come promesso. La parola ai consumatori [le immagini sono sfuocate per riservatezza].
Venerdì 15 gennaio 2016 Adiconsum Verona ha organizzato al Centro Culturale di San Giovanni Lupatoto un incontro con i risparmiatori coinvolti nel caso del dipendente Unicredit che non avrebbe investito i risparmi come promesso. La parola ai consumatori [le immagini sono sfuocate per riservatezza].