È online da una settimana la nuova piattaforma ODR (Online Despute Resolution), realizzata dalla Commissione Europea per consentire a consumatori e professionisti di risolvere in poco tempo, e senza costose procedure giudiziarie, le controversie legate agli acquisti online. Per ora possono accedervi solo gli organismi ADR per il loro accreditamento, ma dal 15 febbraio 2016 sarà accessibile a tutti: entro 90 giorni dal reclamo verrà proposta una soluzione alla controversia. …leggi tutto l’articolo »

Erano quasi un centinaio le persone presenti ieri sera all’incontro organizzato da Adiconsum Verona con i risparmiatori della filiale UniCredit di San Giovanni Lupatoto coinvolti nel recente caso di sottrazione di denaro da parte di un dipendente.

Venerdì 15 gennaio 2016 Adiconsum Verona ha organizzato al Centro Culturale di San Giovanni Lupatoto un incontro con i risparmiatori coinvolti nel caso del dipendente Unicredit che non avrebbe investito i risparmi come promesso. L’intervista al Presidente Adiconsum Verona, dott. Davide Cecchinato.

Venerdì 15 gennaio 2016 Adiconsum Verona ha organizzato al Centro Culturale di San Giovanni Lupatoto un incontro con i risparmiatori coinvolti nel caso del dipendente Unicredit che non avrebbe investito i risparmi come promesso. La parola ai consumatori [le immagini sono sfuocate per riservatezza].

Venerdì 15 gennaio 2016 Adiconsum Verona ha organizzato al Centro Culturale di San Giovanni Lupatoto un incontro con i risparmiatori coinvolti nel caso del dipendente Unicredit che non avrebbe investito i risparmi come promesso. La parola ai consumatori [le immagini sono sfuocate per riservatezza].