Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio I.A.A. di Verona, a cui partecipano anche le Associazioni di consumatori rappresentate dall’avv. Silvia Caucchioli, indice un Bando “a sportello”.Si vogliono così selezionare:

18 neo-imprenditrici, titolari o socie di imprese aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Verona ed iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Verona;

2 neo-libere professioniste, abilitate all’esercizio della professione, iscritte al relativo Ordine o Collegio professionale ed iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Verona, motivate a partecipare ad un percorso formativo e di consulenza finalizzato al consolidamento della propria attività imprenditoriale.

Le 20 partecipanti selezionate avranno la possibilità di partecipare ad un percorso formativo di 32 ore e di ricevere assistenza individuale one-to-one.

Visualizza il testo del Bando! (.pdf)

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate on line nella sezione Prenotazione Eventi alla pagina prenotazioni.vr.camcom.it/eventi a partire:  DALLE ORE 10.00 DEL 13 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 12.00 DEL 27 OTTOBRE 2014