Dal 12 giugno scorso, il sito di ha sospeso i propri servizi ed ha avviato la procedura di liquidazione. Il sito aveva riscosso un certo successo tra i internauti, perché vendeva prodotti a prezzi stracciati con un sistema simile a quello delle aste.

La home page del sito, oltre ad informare il consumatore della sospensione del servizio, riporta un indirizzo mail supporto@prezzofelice.it per comunicazioni o richieste di informazioni, ma null’altro.

Cosa fare se hai già pagato, ma non ti è arrivata la merce

·         invia una raccomandata a/r alla società:

HappyPrice srl, via, Savona, 97, Loft 5 – 20144 Milano

con cui  intimi all’azienda di inviarti immediatamente il bene

oppure

·         invia una raccomandata a/r alla società in cui dichiari la tua intenzione di rescindere il contratto e chiedi il rimborso di quanto pagato

·         in caso di pagamento effettuato con carta di credito, chiedi alla Società/Banca emettitrice della stessa di bloccare il pagamento, se ancora nei tempi.

·         in caso di risposta negativa o mancata risposta, informarti, mediante una visura camerale aggiornata, sul nome e l’indirizzo del liquidatore  per  inviargli direttamente le lettere di rimborso delle somme pagate senza ricevere la merce ordinata

·         rivolgiti per ricevere l’adeguata assistenza alla sede territoriale Adiconsum più vicina