Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
Dal 12 giugno scorso, il sito di e-commerce prezzofelice.it ha sospeso i propri servizi ed ha avviato la procedura di liquidazione. Il sito aveva riscosso un certo successo tra i consumatori internauti, perché vendeva prodotti a prezzi stracciati con un sistema simile a quello delle aste.
La home page del sito, oltre ad informare il consumatore della sospensione del servizio, riporta un indirizzo mail supporto@prezzofelice.it per comunicazioni o richieste di informazioni, ma null’altro.
Cosa fare se hai già pagato, ma non ti è arrivata la merce
· invia una raccomandata a/r alla società:
HappyPrice srl, via, Savona, 97, Loft 5 – 20144 Milano
con cui intimi all’azienda di inviarti immediatamente il bene
oppure
· invia una raccomandata a/r alla società in cui dichiari la tua intenzione di rescindere il contratto e chiedi il rimborso di quanto pagato
· in caso di pagamento effettuato con carta di credito, chiedi alla Società/Banca emettitrice della stessa di bloccare il pagamento, se ancora nei tempi.
· in caso di risposta negativa o mancata risposta, informarti, mediante una visura camerale aggiornata, sul nome e l’indirizzo del liquidatore per inviargli direttamente le lettere di rimborso delle somme pagate senza ricevere la merce ordinata
· rivolgiti per ricevere l’adeguata assistenza alla sede territoriale Adiconsum più vicina