Il Centro Europeo Consumatori fornisce informazioni e moduli per presentare reclamo ai consumatori che non abbiamo potuto usufruire dei biglietti della compagnia aerea spagnola Air Comet, che ha sospeso le attività di volo dopo che, su istanza della banca tedesca Nord Bank, creditrice della compagnia, un tribunale britannico ha ordinato la confisca degli aerei e le Autorità spagnole hanno provveduto a ritirare la licenza di volo alla stessa compagnia. È quanto rende noto ECC-Net Italia.

L’associazione informa che “tutti i passeggeri in possesso di biglietto aereo o di una valida prenotazione su un volo Air Comet, che non abbiano potuto usufruire di tale titolo di viaggio in conseguenza della sospensione delle attività della compagnia o che abbiano già presentato una richiesta di risarcimento, possono inviare un reclamo formale sia alla Air Comet che al “Ministerio de Fomiento” spagnolo, attraverso la compilazione di appositi moduli”. Si può inoltre visitare il sito del Centro Europeo Consumatori Italia www.ecc-netitalia.it per ottenere informazioni, istruzioni pratiche e modulistica per presentare reclamo.

Tratto da helpconsumatori.it