Con l’odierna pubblicazione sul nostro sito dell’articolo «Olio di palma, sì o no? Tra le incertezze dell’opinione pubblica e la normativa» inizia la collaborazione redazionale tra la nostra Associazione e AgriLegal, il team veronese di esperti nel settore agroalimentare.

La finalità della partnership è quella di trasferire quante più informazioni possibili al consumatore per metterlo nelle condizioni di scegliere con consapevolezza e aggiornarsi sui temi agroalimentari. Nel primo articolo si parla di olio di palma, un ingrediente ampiamente presente nei prodotti alimentari per le sue proprietà ed economicità. Fa bene o male? Come al solito molto dipende dalle quantità. Ma lasciamo la parola agli esperti.
Non solo olio di palma, si parlerà anche di biologico, biodinamico, etichettatura, Ogm. Argomenti che approfondiremo grazie alla collaborazione con gli esperti . Un’occasione in più per fare cultura e diffondere conoscenza, buona lettura.

clicca per collegarti ad Agrilegal.it