Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
Gentile utente, per visionare questo contenuto devi registrarti al sito e iscriverti ad Adiconsum Verona. Puoi farlo online in pochi passi:
> Scopri come registrarti ed iscriverti!
> Se sei gia iscritto > accedi al sito!
Gentile utente, per visionare questo contenuto devi registrarti al sito e iscriverti ad Adiconsum Verona. Puoi farlo online in pochi passi:
> Scopri come registrarti ed iscriverti!
> Se sei gia iscritto > accedi al sito!
Gentile utente, per visionare questo contenuto devi registrarti al sito e iscriverti ad Adiconsum Verona. Puoi farlo online in pochi passi:
> Scopri come registrarti ed iscriverti!
> Se sei gia iscritto > accedi al sito!
Dopo Wind anche Vodafone, su segnalazione di Adiconsum, si è attivata per garantire ai consumatori che acquistano nei negozi a marchio l’applicazione della garanzia legale. In particolare, su indicazioni di Adiconsum, l’azienda ha inviato a tutti i rivenditori Vodafone una circolare informativa corredata di specifiche istruzioni operative che li obbliga ad accettare il reso in garanzia del consumatore, per 24 mesi, indipendentemente da eventuali accordi business to business per la gestione delle medesime garanzie, pena l’applicazione di una penale, che in caso di reiterate violazioni pone Vodafone nelle condizioni di poter risolvere di diritto il contratto di distribuzione. …leggi tutto l’articolo »
Gentile utente, per visionare questo contenuto devi registrarti al sito e iscriverti ad Adiconsum Verona. Puoi farlo online in pochi passi:
> Scopri come registrarti ed iscriverti!
> Se sei gia iscritto > accedi al sito!