Per aggiornare i risparmiatori che hanno investito i loro risparmi in Adiconsum Verona ha organizzato un on line per venerdì 26 giugno 2020 alle ore 18.

A seguito del perdurare della situazione di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 e l’indisponibilità di un luogo adatto per svolgere un incontro in sicurezza, Adiconsum Verona ha deciso di organizzare un meeting on line rivolto a tutte le persone interessate alla vicenda diamanti.

Venerdì 26 giugno alle ore 18, l’Associazione e i suoi legali aggiorneranno le socie e i soci in merito alla ben nota vicenda con particolare riguardo agli accordi transattivi, alle modalità di restituzione delle pietre e alle forme di tutela per chi non ha accettato le proposte delle banche.

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi inviando una mail di richiesta scrivendo a verona@adiconsum.it e indicando nell’oggetto “INCONTRO DIAMANTI“. Nel caso si volesse, inoltre, intervenire ponendo domande e quesiti è necessario specificarlo nella mail indicando il proprio nome e cognome.

Qualche ora prima dell’evento verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica del richiedente il link di partecipazione all’evento. In base al numero delle adesioni si utilizzeranno, in alternativa, le piattaforme zoom.us, jitsi.org o youtube.com In ogni caso nella comunicazione di invito verranno date tutte le indicazioni tecniche per il collegamento.