Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
Fieracavalli al via la 123ª edizione. Il più importante salone internazionale dedicato al mondo equestre torna in presenza a Veronafiere, con un nuovo formatsu due fine settimana consecutivi di novembre: da giovedì 4 a domenica 7 e da venerdì 12 a domenica 14.
L’intero quartiere fieristico e le attività che si svolgono al suo interno sono stati inoltre riprogettati alla luce delle misure di sicurezza più aggiornate, a partire dalle modalità di accesso: biglietti digitali sullo smartphone acquistati online per una data specifica e misurazione della temperatura corporea con termoscanner ai tornelli. A livello individuale le misure di sicurezza prevedono tre regole fondamentali da rispettare: il mantenimento del distanziamento sociale di almeno un metro dalle altre persone, l’utilizzo della mascherina, anche all’esterno dei padiglioni, e l’igienizzazione frequente delle mani.
Sempre nel rispetto dei protocolli di prevenzione contro il Covid19, l’accesso alla fiera sarà contingentato, con un numero massimo di 35mila visitatori giornalieri. L’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e all’esterno del quartiere fieristico saranno disponibili due centri per effettuare tamponi rapidi (aperti dalle 8.30 con accesso libero) al costo di 15 euro.
Per maggiori informazioni fieracavalli.it