Si terrà giovedì 4 aprile 2019 alle 15 l’incontro pubblico, organizzato da Fnp Cisl in collaborazione con la nostra Associazione, dedicato alla liberalizzazione del mercato elettrico e del .

Alla riunione, che si svolgerà al al Centro Culturale Tommasoli, in Via L. Perini, 7 a Verona, verranno approfondite le tematiche relative  alla scelta del fornitore, alla sottoscrizione dei contratti (con particolare riguardo ai casi di pubblicità ingannevole e pratiche commerciali scorrette), nonchè le modalità di presentazione di reclami e conciliazioni.

Il progetto per rendere i consumatori più consapevoli dei loro diritti

L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto Energia, diritti a viva voce. ll progetto, finanziato dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, si propone di rendere i consumatori più informati e consapevoli per un mercato dell’energia e del gas più competitivo ed efficiente per realizzare un vero risparmio in bolletta e per l’ambiente.