Adiconsum Verona partecipa ad un sui disagi legati all’interruzione della corrente elettrica martedì 07 novembre, alle ore 20:30, nella Sala Consiliare del Comune di in Via Piazza, 4.

Molti cittadini lamentano frequenti interruzione dell’ elettrica con conseguenti disagi che hanno portato, in alcuni casi, al verificarsi di danni ad apparecchiature e impianti.

I blackout e le interruzioni in questione hanno interessato, in particolare, il Comune di Lavagno ed è per questo che assieme all’amministrazione comunale abbiamo ritenuto opportuno trovarci per affrontare insieme come valutare i possibili danni in modo da poter quantificare una eventuale richiesta di risarcimento.

In ogni caso, ci troviamo martedì 07 novembre 2023 alle ore 20:30 nella Sala Consiliare del Municipio di Via Piazza a Lavagno (Vr) per valutare insieme quale strada intraprendere qualora risultasse necessario chiedere un risarcimento del danno.