La cronaca cittadina ha segnalato le difficoltà riscontrate dai clienti della a secco Abba di ottenere gli indumenti consegnati per la pulitura, stante il decesso della titolare dell’attività, signora Paola Bertagnolli.

In mancanza di informazioni utili da parte dei diretti interessati (dipendenti e parenti della signora Bertagnolli), Adiconsum Verona vuole supportare i consumatori coinvolti offrendo un servizio di consulenza e aiutandoli nella predisposizione delle richieste di riconsegna dei capi di vestiario.

La creazione di un gruppo whatsapp è stata sicuramente utile per uno scambio di informazioni e per formare una massa critica, ma a tale iniziativa deve far seguito una formale richiesta di restituzione della merce, onde evitare ulteriori inutili attese.

La situazione è complessa ma la legge offre validi strumenti di intervento, pertanto il consiglio che Adiconsum rivolge a tutti i proprietari è di conservare diligentemente i documenti rilasciati dalla lavanderia e di contattare la nostra associazione per tutte le attività del caso.