Mag per la Solidarietà Sociale onlus presenta il terzo percorso del programma “Microcredito di comunità“. L’obiettivo è di supportare, anche attraverso l’accesso al microcredito, persone fisiche o piccole imprese che vivono o operano nel Comune di Verona, nei Comuni limitrofi o nella provincia, che intendono realizzare un nuovo progetto lavorativo o uno da rilanciare, che li renda protagonisti/responsabili del loro futuro.
Il progetto “Microcredito di Comunità” è rivolto a persone:
che vivono o operano nel Comune di Verona, nei Comuni immediatamente limitrofi e nella provincia;
di qualunque nazionalità purché in possesso del permesso di soggiorno in corso di validità e/o cittadinanza italiana;
con difficoltà ad inserirsi nel mercato del lavoro dipendente tradizionale e/o che desiderano avviare forme di autoimpiego ad orientamento sociale e civile;
che intendono realizzare un progetto lavorativo nuovo o di riqualificazione di uno già esistente, per risollevarsi da una situazione di precarietà o di temporanee difficoltà.
Il terzo percorso di gruppo inizierà il 9 Settembre 2010, presso la Mag di Verona. Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi ai seguenti contatti: Tel. 045 8100279 – E-mail: info@magverona.it – microcredito@magverona.it.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul sito. Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni