Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
«Un ritardo esagerato del volo, un appartamento che si pensava sul mare e invece dista qualche km, un hotel che non corrisponde alla presentazione del catalogo. Può capitare a tutti la fregatura in vacanza, ma non tutti sanno che certi “bidoni”, se denunciati in tempo, danno diritto a un risarcimento. Con l’estate in dirittura d’arrivo Adiconsum raccoglie le prime richieste di aiuto dai veronesi e ricorda cosa si può fare in caso di spiacevoli sorprese in viaggio». [continua a leggere su tgverona.it] …leggi tutto l’articolo »
Ci segnalano alcuni consumatori che una palestra di Bussolengo ha chiuso i battenti lasciando i clienti senza la possibilità di usufruire del servizio già pagato. …leggi tutto l’articolo »
Leggi l’articolo pubblicato oggi, 20 agosto 2017, a pag. 10 del Corriere di Verona e dedicato alla tutela del turista in caso di «danno da vacanza rovinata». …leggi tutto l’articolo »
Dopo all’amministrazione straordinaria di Alitalia, ad essere ora in caduta libera nei cieli d’Europa è la compagnia aerea tedesca Air Berlin. Il 15 agosto infatti il vettore germanico ha richiesto l’avvio della procedura di insolvenza. Tutto ciò cosa significa per i consumatori-viaggiatori? …leggi tutto l’articolo »
Adiconsum Verona chiude per ferie dal 14 al 20 agosto 2017. Tutti gli sportelli di Verona e provincia torneranno ad essere operativi, con il consueto orario, da lunedì 21 agosto. …leggi tutto l’articolo »