I promotori del di Luce & Gas – (Il Circolo NOI Caldiero, Circolo NOI Caldierino, Adiconsum Verona e Amministrazione Comunale di Caldiero) informano che, a causa della grave situazione sanitaria in svolgimento, non è stato possibile organizzare le previste serate informative con la Cittadinanza nel periodo autunnale finalizzate alla presentazione di una proposta concreta sulle tariffe dell’energia elettrica e gas con relative condizioni contrattuali.

Tuttavia, come già precedentemente evidenziato, si ricorda che il passaggio dal mercato tutelato dell’energia elettrica e del gas al mercato libero è stato posticipato al 1° gennaio 2022.

Pur in presenza della grave situazione sanitaria in corso che, come per tante altre attività, vincola notevolmente le previste iniziative, gli organizzatori si stanno adoperando, nel pieno rispetto di tutte le prescrizioni sanitarie, per far nascere il suddetto Gruppo di Acquisto.

Sarà cura dei proponenti avvisare tutti gli interessati, con apposita informativa, sia per la proposta tariffaria sulle utenze luce e gas con relative condizioni contrattuali, sia per quanto riguarda l’adesione formale al Gruppo di Acquisto Luce & Gas Caldiero.

Per qualsiasi richiesta in merito è possibile scrivere o telefonare ad Adiconsum Verona.