Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
Si è celebrata, il 27 marzo u.s. presso il Tribunale di Verona, un’intensa udienza dibattimentale del processo T-red in cui sono stati sentiti i testi del Pubblico Ministero nonchè i consulenti della Procura. I testimoni hanno spiegato le modalità di redazione dei verbali di contravvenzione anche attraverso l’utilizzo di strumenti di videoproiezione. Sono stati altresì precisati gli aspetti funzionali del sistema T-Red e le procedure informatiche utilizzate dall’Unione Comune di Verona Est. Il processo proseguirà con l’audizione dei testi di Cairoli e Lovato il 6 novembre 2012 alle ore 9 e seguenti. I testi da sentire sono ancora numerosi senza contare l’audizione degli imputati per cui i tempi di conclusione del processo sono ancora lunghi.
Per maggiori approfondimenti: https://adiconsumverona.it/tag/t-red/
Va alle lunghe ?
Sono processi che rimangono in piedi solo per la testardaggine dei comitati dei contravventori che si stanno opponendo (per fortuna senza successo) a un mare di archiviazioni e di non luogo a procedere in vari tribunali d’Italia.
Sarà la Giustizia ad emettere il verdetto
A me è arrivata una multa dai t-red di arrighetti con quattro immagini che proiettavano tutte l’arancione. e l’ho pagata cara.Vedi te se è testardaggine dei comitati!