Ance Verona e gli Ordini e Collegi Professionali di Verona, , e Periti Industriali, promuovono il seminario tecnico “Il Sole di Austerliz, la storia ci forma”, organizzato nell’ambito del Progetto CQ “Costruire in Qualità”.

A un momento di crisi generalizzata, di urgenze energetiche conclamate, di affollarsi di materiali più performanti e di un sovrapporsi di normative, solo attraverso un attento studio dello scenario globale, delle tecnologie e degli strumenti che ci circondano, gli attori della filiera potranno uscire vincenti.

La strategia, l’attenta pianificazione e la preparazione diventano pertanto fondamentali: da queste considerazioni parte il Progetto CQ, che è anche formativo e mirato a creare strette sinergie tra le professionalità della filiera edilizia. Il seminario in oggetto sarà l’occasione per conoscere il progetto, analizzare le strategie necessarie e attraverso lo studio di casi concreti percorrere le potenzialità del costruire in qualità.

Oltre che la presentazione della quarta edizione del “Corso CQ” (2015), saranno illustrati anche alcuni casi pratici in cui la strategia e la condivisione tra tutti i soggetti della filiera hanno consentito (e consentiranno) di raggiungere risultati eccellenti, anche in termini economici.

L’appuntamento è fissato il giorno 5 dicembre 2014, alle ore 13.30, presso l’Auditorium Verdi del Centro Congressi di Verona Fiere, in Viale del Lavoro n. 8.

La partecipazione è gratuita, previo invio della scheda di adesione consultabile e scaricabile (unitamente al programma): Progetto CQ – Seminario e presentazione Corso CQ – Programma e scheda di adesione (.pdf)