Dal 14 al 17 aprile a Verona Vinitaly, il più importante salone internazionale dedicato al mondo del vino e dei distillati.Ecco il piano di gestione della mobilità.

L’area espositiva si trova a circa due chilometri di distanza dal casello di Verona Sud dell’autostrada A4 “Serenissima”, dalla Stazione ferroviaria di Porta Nuova e dal centro della città di Verona. 

In occasione di , la fiera è aperta ai visitatori dalle ore 9.30 alle 18, tranne l’ultimo giorno – 17 aprile -, quando la chiusura è anticipata alle ore 16.30. E possibile accedervi da porta Cangrande – viale del Lavoro – e porta Re Teodorico – viale dell’Industria -. 

Di seguito un aggiornamento su trasporti, parcheggi e viabilità in occasione di Vinitaly. Le stesse informazioni con mappe, piantine esplicative e percorsi dettagliati sono disponibili nell’area visitatori del sito della manifestazione vinitaly.com

Controllo del territorio.

La situazione traffico è capillarmente monitorata  e presidiata grazie alla nuova sede di controllo unificata, nella quale sono recentemente confluite la Centrale del Traffico dalla Centrale operativa della Polizia locale e gli uffici della Mobilità e Traffico. Un servizio in grado di prevenire emergenze e garantire la gestione di crisi e grandi eventi, con un controllo h24, 7 giorni su 7.

Per maggiori info comune.verona.it