Adiconsum Verona, nell’ambito delle attività di tutela dei consumatori che non hanno goduto i servizi turistici regolarmente pagati ad un’ di , organizza un incontro pubblico lunedì 20 aprile 2015 alle ore 18 presso la Sala Pastore della Cisl in Lungadige Galtarossa, 22 a Verona.

Cosa fare quando l'agenzia non fornisce il servizio

Come per i casi delle cucine «Lube» e dei corsi di inglese «Direct English/Education srl», l’incontro vede la nostra Associazione in prima linea per illustrare ai cittadini le forme di tutela più efficaci per ottenere la restituzione delle somme versate.  Verrà anche presentata la modalità di adesione ad un’eventuale costituzione di parte civile nel caso in cui vi fosse un procedimento penale. L’Associazione fornirà supporto e consiglio a tutti i cittadini interessati.

Al riguardo Adiconsum Verona sottolinea come ultimamente siano sempre più frequenti i casi che lasciano il consumatore senza i servizi regolarmente pagati. Per evitare che in futuro altre persone possano cadere vittima di situazioni spiacevoli è opportuno scambiarsi le informazioni e non chiudersi in un rassegnato silenzio.

Leggi l’articolo de  L’Arena del 03/04/15, pag. 30