L’Autorità d’Ambito veronese ha adottato la Proposta di Piano d’Ambito ovvero l’atto che pianifica per 30 anni le attività che dovranno essere realizzate nell’ambito del servizio idrico integrato di Verona e provincia.

Pubblicato l’ avviso di deposito della proposta di piano d’ambito per la procedura VAS, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni, suggerimenti e proposte, fornendo nuovi ed ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Tutti i soggetti interessati hanno, quindi, l’opportunità qualificata di presentare osservazioni entro 60 giorni (entro il 20 agosto 2011) all’Autorità d’Ambito.

Invitiamo, pertanto, tutti a leggere la proposta di piano e, in particolare, la sintesi non tecnica che è stata pubblicata sul sito atoveronese.it

Le eventuali osservazioni vanno presentate in carta semplice e indirizzate all’A.A.T.O. VERONESE, Via Cà di Cozzi, 41 – 37124 Verona, oppure tramite posta certificata all’indirizzo atovr@pec.atoveronese.it entro il termine perentorio sopra indicato.