Si terrà martedì 15 ottobre 2019, alle ore 17.30, nei locali dell’Emporio Casa del Colle in via Muro Padri, 20 a , l’ «Acqua, luce e : il controllo delle utenze domestiche». Il laboratorio è dedicato alla lettura delle ,  gestione dei consumi e  pratiche antispreco. Si affronterà pertanto il tema dell’uso responsabile delle risorse e del risparmio nei consumi.

L’evento è organizzato da Rete DonnaCaritas Diocesana Veronese e Emporio della Solidarietà-Rete Talenti in collaborazione con Adiconsum Verona.  All’incontro parteciperà il dott. Davide Cecchinato.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e deve essere fatta scrivendo a retedonna@caritas.vr.it oppure telefonando allo 0458300677.

L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto Energia, diritti a viva voce. ll progetto, finanziato dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il servizio idrico, si propone di rendere i consumatori più informati e consapevoli per un dell’energia e del gas più competitivo ed efficiente in grado di offrire risparmi più consistenti assieme al tema del risparmio nei consumi e dell’efficientamento energetico nella casa e nella vita quotidiana per realizzare risparmio in bolletta e per l’ambiente.

Leggi il Volantino dell’incontro (.pdf)