augura ad iscritti e simpatizzanti buon Natale. L’Associazione ricorda ai consumatori che festeggiare in casa la cena di vigilia, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno rappresenta l’alternativa più a buon mercato. E’ questo il risultato dell’indagine condotta recentemente da Adiconsum Nazionale.Sarà un Natale  all’insegna dell’economia in fatto di consumi, ma non degli affetti. La crisi ancora in atto, infatti, costringe le famiglie a rinunciare alle abitudini più costose, come la spesa per i regali, per le decorazioni e l’abbigliamento da festa, ma non alla voglia di stare insieme ai propri cari. E così saranno tante le famiglie che trascorreranno questo Natale festeggiando vigilia e pranzo di Natale e cenone di Capodanno in casa.

Ricordiamo da ultimo che tutti gli sportelli di Verona e provincia rimarranno chiusi per le festività natalizie da lunedì 24 dicembre 2012 a venerdì 4 gennaio 2013 (compresi). Per urgenze è possibile contattare l’Associazione via mail all’indirizzo di posta elettronica verona@adiconsum.it.