A San Giovanni Lupatoto, in piazza Umberto I, n. 26, presso Cisl, Verona ha ri-attivato lo sportello di assistenza del consumatore ogni lunedì pomeriggio dalle 15 alle 19. L’attività associativa, che verrà svolta presso il recapito lupatotino, è quella istituzionale di intervento, consulenza e assistenza  nei confronti di Banche, Assicurazioni, Compagnie Telefoniche, Fornitori di servizi a rete e quant’altro. La nostra associazione è al fianco di tutti i cittadini che, vittime della complessità della vita moderna, necessitano di tutela nei rapporti Consumatore-Professionista e Cittadino-Pubblica Amministrazione.

Ad oggi, sono 14 gli sportelli di Adiconsum Verona attivi in Città e Provincia. Alla riapertura del recapito di San Giovanni Lupatoto a breve si aggiungerà anche quella degli di Domegliara e Legnago, temporaneamente sospesi per motivi di studio degli operatori incaricati.

Gli associati e i cittadini si possono rivolgere ai nostri recapiti, come a quello lupatotino, previo appuntamento da fissarsi telefonicamente allo 045/8096934.

Per consultare tutti gli orari degli Sportelli Adiconsum Verona clicca qui