Continuano anche nel mese di agosto gli incontri tra Verona e per i clienti della filiale di truffati dall’ex dipendente Davide Bacchi. Ad oggi sono 21 su 26 i consumatori assistiti da Adiconsum Verona che hanno ottenuto il ristoro delle somme sottratte. Si tratta dell’80% delle posizioni seguite dall’associazione scaligera.

Auspico che a breve – afferma Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona – tutte le persone coinvolte che si sono rivolte o che si dovessero rivolgere ad Adiconsum possano ottenere un equo ristoro“. “Al termine dell’estate – conclude Cecchinato – siamo certi di mettere la parola fine ad una vicenda che aveva coinvolto un centinaio di risparmiatori lupatotini. Una vicenda che ha causato preoccupazioni e sofferenza a tutte le persone coinvolte”.

Leggi la :

Telenuovo TG Verona.itVenetoeconomia.it; Villafrancaweek.itVvox.it oppure

Clicca per leggere l'articolo pubblicato a pag. 9 del del 7/08/2016

.

Clicca per leggere l'articolo pubblicato a pag. 27 de L'Arena del 6/08/2016