La trasmissione “Mi Manda Rai 3” ha deciso di occuparsi della vicenda del dipendente di che ha sottratto per anni denaro ai risparmiatori. Dopo l’affollato incontro organizzato da venerdì scorso e l’interesse dimostrato dalla stampa nei giorni seguenti, è notizia recente che anche la trasmissione “Mi Manda Rai 3” ha deciso di trattare il caso giovedì mattina 21 gennaio. Il programma,  che dà voce a chi ha subito truffe, soprusi e disagi va in onda ogni giorno su Rai 3 dalle 10.00 alle 11.00.

Il caso Unicredit a Mi Manda Rai Tre

“La vicenda è diventata di interesse nazionale e non solo locale – commenta Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona – a dimostrazione del fatto che la situazione creata è molto grave sia per le modalità sia per il lungo tempo in cui i raggiri sono stati perpetrati dal dipendente Unicredit ai risparmiatori lupatotini. Intanto la nostra associazione continua la sua azione di tutela dei consumatori e, come promesso durante la riunione della scorsa settimana, ha organizzato uno sportello d’aiuto per tutte le persone coinvolte. I clienti possono contattare l’Associazione per chiedere informazioni, ottenere tutela e verificare il proprio caso”.

“Inoltre – conclude il presidente – tutti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Adiconsum – sede Cisl di San Giovanni Lupatoto di Piazza  Umberto I, n. 100 martedì 26 gennaio 2016 dalle 9.30 alle 12.30 e venerdì 29 gennaio dalle 15 alle 19”. Per informazioni, tel. 045/8096934″.