Sei un utente autostradale? Viaggi per lavoro, per svago, per necessità? La motivazione non è importante, ma la tua segnalazione lo è.

Per migliorare la percorribilit√† e la sosta sulle autostrade ha preso il via il progetto ‚ÄúTop Driver‚ÄĚ. L’iniziativa, che si concluder√† nel 2015, prevede la raccolta delle segnalazioni dei consumatori che verranno successivamente vagliate ¬†ed inviate alla societ√† autostrade per migliorare il servizio.

Che cosa puoi segnalare

Le segnalazioni possono riguardare:

la comunicazione, cioè le informazioni fornite tramite:

·         pannelli a messaggio variabile

·         radio

·         call center infoviabilità 840 04 21 21

·         sito web di Autostrade

i servizi, cioè quelli forniti attraverso:

·         i caselli (funzionamento, operatori, pagamenti automatizzati, tramite casellante o cassa automatica

·         il telepass

·         i distributori di carburante

·         le aree di sosta

·         punti di ristoro

·         servizi igienici

·         parcheggi

·         spazi esterni

Come fare la segnalazione

Hai due possibilità:

1.   scrivere a: topdriver.adiconsum@autostrade.it, indicando il nome dell’autostrada e il nome e la direzione dell’area di sosta utilizzata, in cui hai riscontrato la criticità

2.   scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo sempre alla mail:topdriver.adiconsum@autostrade.it

IMPORTANTE: Costituisce una segnalazione anche quella che non rileva nel corso del tragitto autostradale disservizi.

Perché è importante la tua segnalazione

Grazie alla tua segnalazione, potremo intervenire per far risolvere la criticità e far migliorare il servizio per tutti i fruitori della rete autostradale.

‚ÄúTop Driver‚ÄĚ √® un progetto voluto da ASPI-Autostrade per l‚ÄôItalia con la partecipazione delle Associazioni Consumatori facenti parte della Consulta Autostrade, tra cui Adiconsum.