Le Associazioni di consumatori veronesi partecipano ad EQUA VERONA – Festa delle interAZIONI SOLIDALI. Il 12 e 13 ottobre all’ ex arsenale austriaco di Adiconsum, Movimento Consumatori, Adoc e Lega Consumatori saranno presenti alla Manifestazione dell’ economia solidale con un banchetto per diffondere il materiale relativo al progetto Facciamo i conti! e rispondere alle domande dei consumatori in tema di ai consumatori, finanziamenti e uso responsabile del denaro.

Inoltre sabato 12 ottobre alle ore 11, nell’ambito delle attività in programma, le Associazioni hanno organizzato un incontro pubblico sul credito ai consumatori e finanziamenti. Si tratta di un incontro informativo sul tema dell’accesso al credito, prevenzione dal sovraindebitamento e uso responsabile del denaro.

!  Regole e consigli su credito ai consumatori e finanziamenti – edizione 2013, è un progetto di informazione a favore dei cittadini e delle famiglie in tema di accesso al credito, prevenzione del sovraindebitamento e uso responsabile del denaro.

Leggi il programma (.pdf)

Per maggiori informazioni: rondini.org

Segui l’evento su Facebook