Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
Venerdì 8 ottobre si è tenuta a Tregnago (Vr) la riunione promossa da Mario Zampedri, Adiconsum, Lega Consumatori, Federconsumatori e Movimento consumatori per procedere alla costituzione di parte civile da parte dei multati della Val d’Illasi ad opera dei ben noti apparecchi T-Red.
In una sala gremita sono state illustrate le modalità di adesione sottolineando la necessità di contattare le Associazioni di consumatori veronesi per segnalare il proprio nominativo e consegnare la necessaria documentazione. Ovvero al copia del verbale, del pagamento del verbale e dei documenti di riconoscimento (carta d’identità e codice fiscale).
Possono aderire i cittadini che sono stati multati per infrazioni semaforiche rilevate nei seguenti comuni: Val d’Illasi (impianti che erano presenti in comune d’Illasi e Colognola ai Colli); San’Angelo di Romagna; Fiesole; Pineto; Pieve a Nievole; Larciano;Pistoia; Monsummano Terme; Pianoro; Castelnuovo Magra; Lerici; Certaldo; Castelfiorentino; Lastra a Signa; Badia Polesine e Guarda Veneta. Viene chiesto un contributo pari ad €.50,00 per iscrizione e spese legali.
Per maggiori dettagli leggi l’articolo de L’Arena del 10 ottobre 2010
Qualcuno mi sa dire se tra i semafori che riguardano questo articolo c’è anche quello di Vago di Lavagno? Non lo vedo nella lista e mi chiedo se non sia identificato con quello di Colognola ai Colli.
Grazie.
Fasani Massimiliano
Per quelle di Vago di Lavagno dovremo attendere. Per ora l’udienza e’ solo per i comuni citati tra cui Illasi e Colognola.
Grazie,
rimango in attesa di notizie su quella di Vago.
Buona giornata.
Buongiorno, ci sono novità sui semafori di Mogliano? Grazie
Per ora dobbiamo attendere. Leggi la lista dei Comuni coinvolti per i quali parte il processo il 30.11 http://adiconsumverona.wordpress.com/2010/11/05/multe-t-red-come-aderire-alla-costituzione-di-parte-civile/