Al via  2014. A Verona dal 19 al 23 febbraio, la Mostra, leader mondiale del settore, di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed dalla combustione di legna. All’iniziativa sarà presente anche Veneto per informare i consumatori sul risparmio energetico e l’utilizzo di fonti alternative. L’Associazione distribuirà le guide e fornirà consulenze presso lo stand Anfus, padiglione 3, stand D23.

Progetto Fuoco metterà in mostra oltre 2000 caminetti e stufe di cui 250 saranno accesi e funzionanti grazie allo speciale impianto d’aspirazione attivo in quattro padiglioni. I padiglioni 2 e 3 ospiteranno l’area PF Technologie, orientata allo sviluppo di un mercato che si colloca all’interno della filiera legno-energia.

Per l’edizione 2014 di Progetto Fuoco hanno già confermato la loro presenza un gran numero di operatori professionali. Si preannunciano numerosi anche i consumatori finali, interessati a stufe e camini e alle alternative offerte dal legno e dai suoi derivati, combustibili rinnovabili, puliti ed economici, ancora più appetibili in un momento in cui la crisi unita ai costi dei combustibili mette in difficoltà gli italiani.

Per maggiori info: progettofuoco.it