Fai valere i tuoi diritti!
Associazione Difesa Consumatori APS
La Camera di Commercio, nell’ambito delle iniziative a favore del turismo, ha avviato la XVII edizione del marchio “Ospitalità Italiana”, con l’intento di valorizzare e qualificare l’offerta turistica della provincia di Verona.
L’iniziativa, gratuita per le imprese partecipanti e gestita con criteri univoci espressi da un bando e da un disciplinare riconosciuti su tutto il territorio nazionale, offre alle strutture alberghiere veronesi l’opportunità di ottenere una certificazione di qualità a garanzia del servizio reso alla clientela.
Le strutture certificate riceveranno attestati e vetrofanie per la promozione on-site, saranno inoltre coinvolte in una vasta gamma di azioni promozionali su web, social, riviste e guide specializzate del settore, in occasione di eventi sportivi ed espositivi e mediante l’utilizzo di sistemi di geo-posizionamento e punti WiFi collocati in luoghi strategici.
I nomi delle strutture escluse dalla certificazione non verranno resi noti.
Le strutture alberghiere interessate a partecipare alla selezione possono aderire restituendo la scheda allegata, compilata in tutte le sue parti, entro venerdì 21 febbraio 2014 tramite fax al numero 045 594648 o pec all’indirizzo: cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it (invio consentito solo da casella di posta elettronica certificata).
Le strutture alberghiere già titolari del marchio “Ospitalità Italiana” nell’edizione 2013 sono ammesse di diritto alla selezione per l’assegnazione del marchio edizione 2014, salvo espressa rinuncia da trasmettere entro il 21 febbraio 2014 con le stesse modalità indicate per l’invio dell’adesione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico della Camera di Commercio ai numeri 045 8085910/840 e collegarsi al sito www.10q.it
Tratto da vr.camcon.it
Per approfondimenti vr.camcom.it