Dopo le tappe nel capoluogo scaligero del 21 e 22 giugno, continua il tour veronese del progetto regionale “ in Piazza!“. Le Associazioni di consumatori promuoveranno ancora una volta l’informazione, l’educazione e la formazione del consumatore e dell’utente nella provincia di .

L’Assessorato all’Agricoltura ed alla Tutela del Consumatore della Regione del Veneto ha approvato infatti il progetto “Consumatori in Piazza”, presentato dalle Associazioni di consumatori, per agevolare l’apprendimento di conoscenze che favoriscano scelte consapevoli nonchè far crescere la cultura del consumerismo.

Per raggiungere tali finalità Adiconsum Veneto, in collaborazione con Federconsumatori, Lega Consumatori e Unione Nazionale dei Consumatori, ha organizzato i seguenti info point:

• Peschiera del Garda, Piazza controbastione di porta Brescia – Lunedì: 27 agosto e 3 settembre, dalle 8 alle 15;
  • Soave, Via Camuzzoni –  Martedì: 28 agosto e 4 settembre, dalle 8 alle 15;
  • San Bonifacio, Corso Italia-Viale Trieste-Via Camporosolo – Mercoledì: 29 agosto e 5 settembre, dalle 8 alle 15;
  • Bardolino, Lungolago e P.zza Bassani – Giovedì: 30 agosto e 6 settembre, dalle 8 alle 15.

Il progetto è sostenuto e totalmente finanziato dalla Regione del Veneto e non ha scopi di lucro o pubblicitari mo solo di informazione e divulgazione.