Si terrà giovedì 16 maggio 2013 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 il convengo intitolato “, regole e consigli sul credito ai consumatori, lotta all’ e prevenzione dal “.

L’iniziativa, promossa dalle Associazioni di consumatori scaligere, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Isola della Scala e della Fondazione Antiusura Tovini, con il cofinanziamento dalla Camera di Commercio di Verona, vuole offrire un momento di approfondimento sulla corretta gestione del denaro in tempi di crisi.

Presso l’Auditorium Santa Maria Maddalena  i relatori affronteranno i temi legati all’uso responsabile del denaro, l’accesso al credito, la tutela del potere d’acquisto dei cittadini, la prevenzione dal  e dall’ come la lotta alla .

! Regole e consigli sul credito ai consumatori, lotta all’ e prevenzione dal

Giovedì 16 maggio 2013 dalle ore 20,30 alle 22,30

Auditorium Santa Maria Maddalena (ex Chiesa dei Frati) Via Roma, 35 – (Vr)

ore 20,30 – Indirizzi di saluto