Recentemente è comparso un articolo sulla stampa cittadina (Multe Vago, missione compiuta su l’arena.it) dal quale si apprende dello scioglimento del Comitato delle di Vago per aver raggiunto la missione. Infatti vinti i ricorsi e sequestrati gli apparati non rimarebbe più nulla da fare.

In realtà Adiconsum Verona ricorda a tutti i multati, che non l’avessero già fatto, che possono segnalarci il loro nominativo per essere pronti alla possibile costituzione di parte civile alla prossima udienza di novembre per tentare così di ottenere il rimborso delle somme pagate.

Il 21 giugno scorso i Giudici del Collegio, riunitesi in udienza, hanno preferito rinviarla al 15 novembre di quest’anno perché il Collegio stesso a breve sarebbe stato modificato per il trasferimento di uno dei suoi componenti. Ora stiamo valutando la possibilità di far costituire parte civile altri multati. Al riguardo è importante segnalare il proprio nominativo unitamente a un riferimento di contatto per verificare la possibilità della costituzione di parte civile “tardiva”.

Per Adiconsum Verona infatti la missione di difendere i multati con le telecamere non é ancora compiuta. Come per i multati con gli apparati T-Red vogliamo che chi ha pagato abbia i soldi di ritorno. Chiunque fosse interessato può contattarci tramite il presente sito, tramite e.mail (verona@adiconsum.it) oppure a mezzo telefono 045/8096934.

Approfondimenti: Multe Vago, missione compiuta, Non siamo polli da spennre su l’arena.it

Sullo stesso argomento dal nostro blog: https://adiconsumverona.it/tag/vista-red/